Convegno ecumenico in Facoltà
Evangelizzare: una sfida da desiderare
Mercoledì 16 novembre 2022
ATTENZIONE: a causa di un imprevisto, gli interventi di Rowan Williams e Luc Forestier saranno invertiti. Torna l’appuntamento annuale del Convegno della Facoltà Teologica torinese. Mercoledì 16 novembre, studenti, docenti e interessati si metteranno in ascolto per comprendere come le Chiese in Europa avvertano e accolgano le sfide dell’evangelizzazione. Interverranno Rowan Williams per la Comunione Anglicana; Vladimir Zelinsky per la Chiesa Ortodossa; Luc Forestier per … Continua a leggere Evangelizzare: una sfida da desiderare









